sandro.sacchetti57@gmail.com
Tutte le immagini sono utilizzabili esclusivamente a scopo didattico, previa intesa con l'autore.

"A quarant'anni ho cominciato a comprendere le mie sensazioni, a sapere cosa stavo guardando, ma soltanto vagamente. A cinquant'anni ho formulato l'idea di unità, ma senza essere capace di rappresentarla. Adesso, a sessanta, comincio a capire come rappresentarla." Camille Pissarro 1890.

martedì 20 ottobre 2015

Il 2015 è stato un anno importante e al tempo stesso faticoso e che mi ha coinvolto più del solito, tanto da potermi dedicare al disegno ludico solo saltuariamente; ho invece sperimentato una tecnica mista di pittura acrilica e computer grafica che mi ha consentito di riportare otto tavole acriliche di un metro quadro ognuna alle dimensioni di parete; si è trattato di parte dell'allestimento del nuovo Centro visita di Badia Tedalda Alpe della Luna-Pratieghi, dove fra molte altre soluzioni grafiche hanno trova spazio queste ricostruzioni ambientali di bosco, prateria e fiume (il Marecchia)...


Nessun commento:

Posta un commento